![]() |
Ampere ferromagnetico per giesemann marine
Ciao a tutti, ho intenzione di montare una giesemann megachrome marine da 250w E40 sulla mia sfiligoi infiniti rx4 alimentata da ferromagnetico.
Vorrei sapere da qualcuno che usa questa lampada, con quale ferromagneti va, da 2,13 A oppure da 3 A? Grazie a tutti anticipatamente Orazio |
che io sappia va con tutti e 2..io la usavo con 3A..ottima resa ma lampadina "consumata" prima..
|
Squalo82, io le accendevo con tutti e due, come dice Perry, non ho notato un consumo più veloce perchè poi ho cambiato plafo...
|
Ieri ne ho messa una usata da 3 mesi, con il 3 Ampere, luce giallissima, con il 2,13 ottim e bella luce. Pensate che va bene il 2,13?
|
Squalo82, .....pensavo il contrario,secondo me spremuta molto con il 3 a livello visivo la 400 sembrava piu bianca che con il 2.15 #24
|
La Gisemann è produzione BLV e vanno con il 3A.
|
dodarocs, allora perchè con il 3 ha una luce giallissima?
|
dodarocs, quoto
|
gisemann 3A , pero li puoi acendere anche con ballast eletronico da 2.1A .Comunque strano lefetto che ti fa , con il 3A dovrebbe avere la luce meglio #24
|
secondo me è una tua impressione,fidati,quelle lampade rendono bene con il 3A,poi se ti piacciono di piu con il 2.15 fai come vuoi....
certi le accendono con 4A.......vedi te!!!!!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |