![]() |
frontosa
Ciao a tutti io ho gia 1m e 3f di front burundi poi in un altra vasca ne ho altre 2 che da piccole sembravano uguali alle altre ma nel giro di2/3 anni vedevo sempre piu differenze(pinne lunghe colori e comportamento diversi) fino a che le ho divise dal resto del gruppo. allora nonesseddo esperto mi son ben documentato e ho scoperto che sono 2 blu zeire, son stato anche da gianni(le onde) e ho portado un video dei soggietti quindi mi son accertato di questo. la domanda da 200000000 di euri e' questa:Nella nuova vasca che sto allestendo adesso solo per le frontosa (avevo gia scritto un topic sulla vasca che non ho ancora allestito per vari motivi sto cominciando 180x70x60) posso provare ad inserirle tutte assieme o e' meglio che do via le due zeire 1m 1f e lascio perdere?????? #24 :-) ciao
|
c'e' nessuno??????.......... credo comunque di dare via le 2 zeire :-( :-( se qualcuno e' interessato li cedo a prezzo modico basta che finiscano in buone mani ciao grazie lostesso.....
|
Ciao
Io non mischierei le due tipologie, (forse rischio ibridi), poi nel vascone nuovo faranno una bella colonia i burundi.. Spero.. Il sessaggio è già sicuro? Per dargli una casa adeguata magari puoi portarli da Gianni, che troverà sicuramente un cliente "giusto" per loro.. ;-) |
Si non li mettero' assieme poi il zeire piu grosso mi aveva demolito gli altri frontosa era esageratamente cattivo, ora i burundi son piu grossi ma non voglio rischiare. passato agosto faro' un giretto da gianni se non li ho gia piazzati chiedero asilo a lui. ciao grazie :-)
|
Facci vedere qualcosa sulla nuova vasca #22 ;-)
|
per adesso non posso far vedere niente,comunque posso solo dire che sto cominciando il muretto dove verra' alloggiata, facendo il giardiniere ho pochissimo tempo in luglio e agosto, quindi devo fare un po x volta alla sera quando ho qualche ora libera. Ma alla fine ci riusciro' #36# #36# :-)..........
|
:-) Pazienteremo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |