![]() |
zebrasoma impazzito
ciao a tutti,
č da un paio di giorni che il mio flavescens (in vasca da 3-4 mesi) continua a "lottare" contro il vetro: alza le pinne e a scatti lo attacca con le "lamette" vicino alla coda... ormai č due giorni che continua, quando arriva il cibo ci si tuffa a capofitto e mangia come un maiale ma poi torna al vetro.... non lo ha mai fatto in tutto sto tempo. Unica cosa che posso collegare č il fatto che mia madre ha pulito con il raschietto TUTTI i vetri alla perfezione... che sia il suo riflesso? mai capitato...? Non ha puntini nč cose strane, sempre uguale ad eccezzione di questo comportamento da vero pazzo #06 |
Secondo me si vede riflesso...fa una cosa simile un mio pagliaccio....
|
si anche il mio ogni tanto lo fa,le possibilitā sono due se lo fa solo quando le luci sono accese significa che vede il suo riflesso ,se lo fa sempre magari vuole grattarsi, forse ha qualche parassita
|
Si vede riflesso....anche il mio zanclus si comporta ogni tanto cosė... :-D
|
il mio ha avuto un periodo di pazzia e attaccava tutti...
per fortuna si e' calmato ;-) |
Semplicemente lotta con il suo riflesso... passerā non ti preoccupare...
|
meno male, il problema č che non lo aveva mai fatto, e quando le hqi sono accese va avanti senza interruzione, anche oggi continua, son 3 giorni....smette solo per mangiare... o quando ci sono gli attinici riduce moltissimo sti attacchi... ma come mai da un momento all'altro?? non riesco a spiegarmelo!
Thx :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |