AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A ri---ciaoooooooooooooo a tutti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=202807)

bernale 08-07-2009 10:03

A ri---ciaoooooooooooooo a tutti!

Ciao ragazzi e' molto tempo che non ci si sente, purtroppo causa lavoro, poca ispirazione acquariofila, nuovi hobby che si accumulano e ultimamente ci si e' messo anche l'amministratore di rete del lavoro che mi bloccava il sito vi ho un po troppo trascurati. Ora fortunatamente sono riuscito ad arruffianarmi con lui e sono di nuovo qua con voi.....

un saluto a tutti i moderatori, a tutti i conoscenti come GIAK, STEFANO S, METALSTORM, a tutte le donzelle del Forum e anche ai nuovi che non conosco.....BACI E ABBRACCI :-))

|GIAK| 08-07-2009 10:36

bernale, ohi!!!! è ritornato anche il suino a bagno!!! :-)) bentornato!! ;-)

bernale 08-07-2009 10:42

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
bernale, ohi!!!! è ritornato anche il suino a bagno!!! :-)) bentornato!! ;-)

ahahahahahha :-D :-D :-D :-D diciamo che con il caldo anche il suino a bisogno di stare in ammollo!!

Metalstorm 08-07-2009 12:50

UELLA chi ritorna fra noi! :-)) :-)) :-)) :-))
Quote:

un saluto a tutti i moderatori, a tutti i conoscenti come GIAK, STEFANO S, METALSTORM, a tutte le donzelle del Forum e anche ai nuovi che non conosco.....BACI E ABBRACCI
Grazie dei saluti.....ma i baci e gli abbracci li passo! :-D :-D :-D
Quote:

ahahahahahha diciamo che con il caldo anche il suino a bisogno di stare in ammollo!!
devi trovargli anche una degna suina però! #18

bernale 08-07-2009 14:41

I BACI E GLI ABBRACCI sono rivolti alle Donzelle....non so se ci sono piu' come una volta... ( -11 -11 -11 -11 )

Beneteau 08-07-2009 17:33

ben ritornato e piacere bernale

Metalstorm 08-07-2009 17:38

Quote:

non so se ci sono piu' come una volta
ti riferisci allo storico periodo di miss AP, vero?
Io e te dobbiamo ancora fare una marcia in ginocchio fino a belluno se non ricordo male :-D :-D :-D

bernale 08-07-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Beneteau
ben ritornato e piacere bernale

GRAZIE..non ci sono conosciamo ma e' sempre un piacere

metalstorm, hihihihihi hai perfettamente ragione...dobbiamo andare su ....io proporrei per le vacanze di agosto, partenza con quelle giornatine con 89% di umidita, .......ovviamente provvisti di borraccia con l'integratore salino....questo e altro per una donzella!! :-D :-D :-D

Metalstorm 08-07-2009 18:17

Quote:

io proporrei per le vacanze di agosto
io la prima settimana sono libero
Quote:

partenza con quelle giornatine con 89% di umidita,
OVVIO!!!!è quello il bello :-D
Quote:

ovviamente provvisti di borraccia con l'integratore salino..
Ah, ora la chiamano così la polverina di pollon?

prendi una trombetta da stadio, così quando passi da bologna suoni che mi aggrego
:-D :-D

GEMMO 08-07-2009 18:25

Quote:

ultimamente ci si e' messo anche l'amministratore di rete del lavoro che mi bloccava il sito vi ho un po troppo trascurati. Ora fortunatamente sono riuscito ad arruffianarmi con lui e sono di nuovo qua con voi.....
lavora

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49.