![]() |
A ri---ciaoooooooooooooo a tutti!
Ciao ragazzi e' molto tempo che non ci si sente, purtroppo causa lavoro, poca ispirazione acquariofila, nuovi hobby che si accumulano e ultimamente ci si e' messo anche l'amministratore di rete del lavoro che mi bloccava il sito vi ho un po troppo trascurati. Ora fortunatamente sono riuscito ad arruffianarmi con lui e sono di nuovo qua con voi.....
un saluto a tutti i moderatori, a tutti i conoscenti come GIAK, STEFANO S, METALSTORM, a tutte le donzelle del Forum e anche ai nuovi che non conosco.....BACI E ABBRACCI :-)) |
bernale, ohi!!!! è ritornato anche il suino a bagno!!! :-)) bentornato!! ;-)
|
Quote:
ahahahahahha :-D :-D :-D :-D diciamo che con il caldo anche il suino a bisogno di stare in ammollo!! |
UELLA chi ritorna fra noi! :-)) :-)) :-)) :-))
Quote:
Quote:
|
I BACI E GLI ABBRACCI sono rivolti alle Donzelle....non so se ci sono piu' come una volta... ( -11 -11 -11 -11 )
|
ben ritornato e piacere bernale
|
Quote:
Io e te dobbiamo ancora fare una marcia in ginocchio fino a belluno se non ricordo male :-D :-D :-D |
Quote:
metalstorm, hihihihihi hai perfettamente ragione...dobbiamo andare su ....io proporrei per le vacanze di agosto, partenza con quelle giornatine con 89% di umidita, .......ovviamente provvisti di borraccia con l'integratore salino....questo e altro per una donzella!! :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
prendi una trombetta da stadio, così quando passi da bologna suoni che mi aggrego :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |