![]() |
A un mese dall'avvio
http://img16.imageshack.us/i/pic0501o.jpg/
Ciao a tutti questa e' la mia pozza a un mese dall'avvio A me da un po' l'impressione di una landa deserta......... :-D :-D Giudicate un po' voi. P.S Se qualche anima pia mi dice come aggiornare i dai del profilo della vasca la ringrazio anticipatamente. Appena i valori saranno decenti compilo il tutto. Ciao ;-) Annamaria |
Brava annamaria66, adesso devi avere solo pazienza e vedrai che avrai anche tu il tuo pezzettino di reef ;-)
|
annamaria66, molto bella la rocciata...per modificare il profilo vai in alto nella pagina, trovi il tasto"Profilo"... ;-)
|
annamaria66, per ora è bellissima e non sarà sicuramente deserta ci sono un sacco di batteri chefanno il loro sporco lavoro.....
Aspetta ad inserire fino a settembre e a natale avrai una vasca stupenda... #25 #25 |
la rocciata me gusta ;-)
|
cicala,
Si infatti aspettero' proprio Settembre per inserire gli animali. Poi aspettatevi una raffica di domande su cosa inserire;-) So gia' che il mio litraggio(240l.) non mi consentira' una grande popolazione ma vorrei fare qualcosa di carino. Ad esempio adoro i Centropige, :-) Vedremo, intanto si cotinua a sifonare :-)) Grazie a tutti per i complimenti #22 Annamaria |
annamaria66, io ho 200 litri e sembra la metro di NY all'ora di punta (coralli) ho tante talee...
|
cicala,
Non ho proprio idea di che coralli mettere cioe' a vedere le vostre vasche sembrano tutti bellissimi ;-) Leggero' tanto e vedremo insieme il da farsi. Seguiro'i vostri consigli, sicuramente mi piacerebbe avere una Catalaphilia,anche se so che e' delicata. Vedremo ;-) |
Auran,
Scusa ma inserisco i dati uno dopo l'altro e il sistema elabora lo schemino cosi' come lo vedo nei vostri profili? #13 |
annamaria66, centopige.............si mangiano i coralli spesso ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |