![]() |
prima e dopo!!(inserito spolveratina di sabbia)
http://thumbnails.imagebam.com/4134/d859e141330817.gif http://thumbnails13.imagebam.com/413...0241330820.gif
Free Image Hosting by ImageBam.com gestione solo cambi d acqua,e un po di marine de lux quando mi ricordo!!! |
che dire sempre meglio forse quindi una gestinone molto naturale.?
|
hai mai pensato di mettere la sabbia?
|
hai mai pensato di togliere tutti quei molli che ti stanno invadendo?? :-))
|
Andrea Tallerico, si sto provando solo con i cambi come reagisce la vasca!!
non sto reintegrando niente,ne kh,ca,mg!!! janco1979, la sabbia non penso di metterla! ALGRANATI, no anzi.........me la devono riempire :-D |
mauridj, a me piace
piccola osservazione dal basso della mia "neofitità" (passatemi il termine): sbaglio o le rocce hanno perso parecchio nel riallestimento ? sopratutto le coralline e il colore "vivo" ... ? |
mauridj, capisco che non sia semplice (sgrunt...), ma io cercherei dei molli belli colorati perchè c'è già troppa roba marroncina per i miei gusti... (PS: quando li hai trovati, fammi un fischio che li voglio anche io! :-)) )
La Caulastrea gialla, se mi posso permettere, la collocherei in basso (per esempio al centro, dove c'è quello spazio tra le rocce: per esperienza ho notato che con la luce forte si apre di meno, mentre in zone meno illuminate i polipi si gonfiano molto di più, dandole un aspetto molto più sano. |
nico13,grazie ;-)
si,un po sono sbiancate,ma quando sono partito ho usato il purple up!! balabam, ma le foto non rendono tantissimo,comunque ce molto piu colore!! trovare dei molli colorati dalle mie parti e un impresa!!!! per la caulastrea ci devo provare!!! questa mattina sono andato ha prendere 2 neon attinici, e ho presa un po di aragonite finissima della wave,secondo voi la posso mettere? |
si illumierà di immenso con la sabbia bianca . ma non so dirti se possa andare bene.
|
mauridj, la vasca da quanto è avviata? le rocce spurgano ancora?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |