![]() |
Parto Molly ballon
Salve un paio di settimane fà una molly ballon mi ha partorito nella sala parto una 40ina di pesciolini.....appena fatti l ho tolta e lasciato i piccoli nella sala.....e ogni giorno ne trovo sempre meno volevo sapere se è normale che da 40 ne sono solo 20 o meno ora...
|
40 in sala parto? si è normale che ne trovi sempre di meno
|
eh da 40 a una ventina mi sembrava troppa la perdita, ma dopo quanto tempo posso metterli nella vasca con gli altri?
|
Quote:
Non è uno scherzo #07 #07 |
Quote:
posibilmente anche, metti la nursery vicino la bocca del filtro in modo che la corrente muova un pò di più l'acqua al suo interno... |
[/quote]
#36# ...sembra una battuta ma è vero... posibilmente anche, metti la nursery vicino la bocca del filtro in modo che la corrente muova un pò di più l'acqua al suo interno...[/quote] e se prolungo il tubo dove esce l acqua filtrata e lo metto ndirettamente nella sala parto va bene?ma quindi è normale che da 40 ne sopravvivono poki? |
Quote:
Quote:
|
Biondino, sposto in poecilidi, dove troverai anche topic utili in evidenza
|
Quote:
Biondino...Giudima intendeva questa http://www.agafish.it/images/Progett...rsery_rete.JPG è megliore proprio per il fatto che il rischio che gli avvannoti escano o vengano risucchiati è pressocchè nullo.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |