![]() |
Maschio
Salve qualcuno riesce a riconoscere la varietà?
|
blond red, marcio e mezzo sbranato dai batteri!
-04 |
Scusami ma cosa intendi per rmarcio e sbranato dai batteri? Il maschietto mi è arrivato così,pensi che si sia ammalato durante il viaggio?
|
Quote:
la dorsale pure, è tronca. è un pesce con una evidente batteriosi! |
Era già così quando lo tirato fuori dal sacchetto,l'unico rimasto vivo dei tre.Cosa mi consigli? Lo posso recuperare o posso rassegnarmi?
|
Quote:
puoi provare con acqua ossigenata, 10 volumi : 1,5 ml ogni 100 litri di acqua a giorni alterni ... per 10 giorni. |
Da un'allevatore di guppy show che nn voglio pronunciare, seguirò il tuo consiglio,Scusami in una vaschetta da 20l quant'acqua metto?
|
Prendendo per buone le dosi che ti ha consigliato Dark_70 (io non ho mai usato acqua ossigenata per curare i pesci ma solo per le alghe) il rapporto è quello sotto:
1,5 ml ogni 100 litri = 0,3 ml per 20 litri Ma chi ti ha venduto il trio?? Come erano imballati?? Penso che tu li abbia anche pagati abbastanza.... |
Il pacco era fatto a regola ,polistirolo che rivestiva internamente la scatola ,pesci in ogni doppio sacchetto,scatola molto capiente .Nn voglio sbilanciarmi,posso solo dire che sono stato sfortunato.Il prezzo a mio parere onesto.
|
quanto? (se nn vuoi dirmelo nn fa niente)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |