![]() |
oranda neri!
vorrei avere un consiglio. una mia conoscente ha comprato due oranda neri e li ha buttati dentro una boccia tonda, tipo quella per i pesci rossi!
senza nemmeno un pò di ghiaia..... sopravviveranno? non la conosco bene ma ho visot le foto e mi è presa a male per quei pescetti.... io ho un marino quindi non mi intendo molto del dolce... però credo che non sia una condizione consona a dei pesciolini |
Re: oranda neri!
Quote:
veramente non ti intendi nemmeno di marino..... :-D ....però hai ragione per quei pesci.....una boccia è da censurare..... soprattutto tenuta da una biologa..... e come cantò Masini.... ".....bella stronza!....." -04 |
lulu86, concordo con gab, quella boccia non va bene per nessun pesce... cmq gli oranda crescono molto e vivono tanto, ma solo se li si alleva a condizioni decenti... #23 #23
|
Re: oranda neri!
Quote:
cmq un consiglio da darle? |
le mando un messaggio con un bel inbocca al lupo!!!!! casomai le linco una scheda sulle loro caratteristiche!
|
lulu86, meglio di nulla, il consiglio è compera un 80lt, lo fai maturare e poi metti dentro gli oranda :-D
|
per caso potete lincarmi una scheda per gli oranda... non riesco a trovarla.... -d12
|
so proprio brutti gl'oranda .... panda ahhaha
|
simo statti zitto che questa c'ha un caratteraccio... #07 ..se te becca te gonfia! #18
Quote:
scommettiamo che in trenta secondi ti tiro fuori tutte le schede?.... comincia a contare......1.....2......3 http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...esce_rosso.asp 20...21......22 http://www.acquaportal.it/Articoli/D...so/default.asp qui di articoli ce ne sono 'na decina..... to'....leggete e imparate donne!....tze tze.... |
si li avevo trovati ma non l'ho più scritto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |