![]() |
curiosità
come si fa a capire se un guppy muore di vecchiaia?
che comportamenti assume? |
nn mi è mai successo penso
|
Re: curiosità
Quote:
|
buona questa -ROTFL-
cicigno, in effetti non è semplice rispondere alla tua domanda #24 penso che si sbiadiscano un pò i colori e quando muore succede così..di punto in bianco, senza un motivo apparente..senza segni di malattia in atto anche se per logica più sono anziani e più sono soggetti a malattie.. #24 |
ma non viè mai capitato che muoia di vecchiaia o non ci avete fatto caso?
perche comunque non hanno una vita tanto lunga (al max 2 anni) a me è capitato che negli ultimi tempi questa povera guppy sta con la sciena deformata ma non presentava nessun tipo di macchie o lesioni alle pinne e nuotava sempre intorno allo stesso punto e la vedevo molto stanco puo essere che si sia presa qualche malttia? |
probabile che sia stata una malattia o semplicemente vecchiaia
è difficile stabilirlo così su due piedi dovresti chiedere a Dark_70 e Mario86 di intervenire in questa discussione probabilmente ne sapranno di più di noi certo che se hai un guppy da 2 anni o quasi sai con certezza che è anziano e quindi prossimo alla morte |
Gia i guppy tenuti bene durano massiomo 2 anni,e comunque quando sono vecchi sono piu soggetti a malattie e le lero difese possono risultare blande anche alla piu semplice malattia
|
se ha la schiena deformata(penso piegata) cmq nn è vecchiaia.
sta quasi sempre sul fondo? |
no
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |