![]() |
stavolta tocca ali lys.amboinensis
uno dei due ha il ventre pieno di larve o uova, mi sa che tra un po' si banchetta in vasca, ora non ho tempo nè mezzi di seguire la crescita delle larvette purtroppo, finita l'estate quando ricominciano mi organizzo
|
betaturn, uova che si trasformano in larve al quattordicesimo giorno circa ;-)
|
in effetti era da circa 10 giorni che lo tenevo d'occhio, questa notte c'è stata l'espulsione, per cui mi sa che c'è stato un bel banchetto
|
betaturn, normalmente depositano 1-2 ore dopo lo spegnimento completo delle luci .....
|
se prendono il via il banchetto si ripete di continuo
|
Ieri notte deposizione dei miei wurde, proprio sotto ai miei okki il gamberetto ha fatto un guizzo e in una frazione di secondo ha liberato tutti i piccoli in vasca.......
Giusti giusti per essere pescati |
spettacolo #25 a me in tanti anni non e' mai riuscito vederli in diretta dev'essere spettacolare
|
una nuvola di piccoli che si libera nell'acqua impressionante, ho avuto giusto il tempismo di spegnere tutte le luci e mettere un piccolo led per attirarli e raccoglierli, è stata una sfida tra me e il cavalluccio marino a chi ne beccava di più :-D
|
io ho assistito soltanto a innumerevoli banchetti dei coralli di notte.... che pappate che si facevano #21
|
Jean___005, ma stai riuscendo a tirarli grandi??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |