![]() |
Misuratore di temperatura con sonda in acciaio....
Ciao ragazzi, da un tizio in cina ho preso un misuratore di temperatura con soglia di accensione, però a differenza di quello rappresentato in foto, la sonda non è in plastica ma in acciaio... che faccio ?
Lo posso immergere ? Se lo ricoprissi col tubetto dell'areatore poi mi sballa la temperatura rilevata ? GRAZIE Ciao |
LukeLuke, se è inox non dovrebbe avere problemi in teoria..Io uso i pt in inox e per adesso vanno benone..
|
eccolo
http://lh4.ggpht.com/_Ng_wRgLTFZI/Sk...0/DSCN1890.JPG insomma posso stare tranquillo ? lo metto in vasca !? ;-) |
Prova.. Se vedi che ossida basta che lo togli subito è! ;-)
|
luky quanto lo hai pagato
se non e molto me ne prenderesti uno? |
l'ho già preso, purtroppo, e dopo che l'ho preso mi sono accorto che sull'asta c'era scritto heat (quindi serve per accendere il termoriscaldatore :-( )
così per 45 euro mi sono preso in inghilterra ATC#800 con doppia soglia e doppia uscita #19 #19 #19 |
Quote:
|
è quello di cui avevo postato il link tempo fà.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=230349302957 Specifications * Operating Temperature: -5 to +70°C * Relative Humidity: 20% to 85% * Display Range: 0 to 45°C * Control Temperature Range: 5 to 40°C (adjustable) * Control Temperature Difference: 1 to 5°C (adjustable) * Accuracy: ±1°C * Sensor: NTC Shielded Line * Heating Relay Capacity: 10A : 2400W (max) 240V AC * Refrigeration Relay Capacity: 25A: 6000W (max) 240V AC * Power Supply: 220V AC ± 10% 50Hz * Normal Consumption: <4W * Compressor Delay Protection Time: 3 Minutes * ATC#800 Size: 18 x 10 x 6 cm (W x H x D) * ATC#800 Within Enclosure:19 x 12 x 6 cm (W x H x D) * Sensor Cable Length: 2 metre Segna anche le frazioni di grado, ma lo start e stop delle accensioni è a scarto di un grado, anche perchè se fose 0,1 o 2 si accenderebbe e spengerebbe in continuazione... |
Basta provare con una calamita se non attacca e' inox ;-)
|
ciao:
so che si puo fare una modifica per farlo andare al contrario,cioe invece che scattare sotto una certa temp,scatta al disopra,nel resun,basta fare un ponticello con un pezzetto di filo. magari e fattibile anche in quello,addirittura il resun lo vendono gia modificato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |