![]() |
aiuto gestione acquario 200 cm
ho problemi con algne filamentose verdi...
secondo me la soluzione è in uno skimmer nuovo... che scoperta!!! come lo posso montare? |
altra foto...
|
la visione di insieme...
|
la sump...
|
dal tubo giallo scende l'acqua dal tracimatore...
lo spazio in quella sezione è di 37x22 cm di base, l'altezza non mi da problemi perchè sfonderei il ripiano come gia fatto per quella porcheria di schiumatoio che stò usando!!! #07 che schiumatoio degno di tale nome posso montarci? pensavo o a un bk 200 mini o ad un ati 200 e dovrei esserci nelle misure... |
potrei usare lo spazio sotto la cassetta di legno dovre avrei circa 37x45 cm ma la zona non è a livello costante e non vorrei bucare il piano...
altrimenti potrei montare uno skimme esterno dietro il mobile dove ho circa 38 cm di distanza dal muro... e pensavo adun hydor performar 600 o deltec apf 600 ma non mi piacciono tanto... |
bk 200 supermariner................. ;-)
|
consigli... mi piaceva il bk 250 di asvanio, ma come lo monto senze distruggere il mobile?
|
luigidilabio, il 250 forse e' un po' grandino............anche se io ho il 200 su 430lt.........poi fai tu dipende anche da cosa ti aspetti dalla tua vasca..........
|
per bk 200 intendo questo...
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=254272 nuovo lo comprerei come ultima spiaggia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |