![]() |
Australian spider sponge
Ciao a tutti,
Oggi in un negozio ho visto questa stupenda spugna australiana e me ne sono letteralmente innamorato -52 E' delicata? Necessita di particolari cure? Qual'è il suo nome scientifico? Queste mie domande sono puramente a titolo informativo, anche perché la mia vasca non è ancora pronta. |
blanco, spugna con parazoantus simbionti, abbastanza facile per diversi mesi ...dopo circa 1 anno a me ha cominciato a rovinarsi .
|
blanco, penso di sapere dove le hai viste... se è dove dico io ce ne sono di bellissime...
io ne ho una da 3-4 mesi, un pezzo si è rovinato, ma per il resto bene |
Grazie per le info ragazzi, veramente uno spettacolo. Edo posta qualche foto :D
|
blanco, acquarium2000??
|
Vic Mackey, esattamente... ne sono arrivate una ventina, le ho viste sabato ce ne erano di grandissime e bellissime :-))
blanco, non sono molto bravo con le foto... però un paio belle della Trikentrion dovrei averle... le cercherò :-)) |
Da 20 che erano sabato.. io ne ho viste 5/6 :D
Tra un paio di mesi mi metterò in lista d'attesa a questo punto. In questi giorni monto la vasca per cui ne ho da aspettare eheh |
ALGRANATI, come la gestivi?
|
Edo22, ha gran bella roba..ho preso una spugna viola li e ha quasi piu di un anno!
|
Vic Mackey, sisi io mi rifornisco praticamente solo da lui... ottima qualità e molto professionale :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |