![]() |
Problemi col pollice verde...
Il mio primo acquario (da 60 litri) comincia a prender forma...3cm di fondo fertilizzante mischiato ad argilla porosa della blubios e sopra 5 cm di ghiaino, temperatura costante a 24 gradi, luce non potentissima (0,37 w/l) ma che arriva bene in ogni punto dell'acquario, co2 attraverso il sistema co2-optimat della tetra, piante scelte in base alle esigenze (quindi tutte assai semplici e che richiedono poca luce)...dunque mi chiedo, perchè queste povere e dannatissime piante sembrano avere ogni giorno un'aria sempre più deperita????Qualcuno mi aiuti!!!
|
potresti dire i nomi delle piante?
|
ho 2 anubias, una echinodorus green, 2 hygrophilia polisperma ed una vallisneria
|
se pensi possa essere utile posso cercare di postare una foto così vedete la disposizione o boh, non so, qualcosa che vi può servire.
|
Hai pochissima luce......
|
però, stando alle schede riportate nel link delle piante, questa dovrebbe essere più che sufficiente!
|
Dunadan, la luce ci sta, puoi mettere 1 foto?
|
non riesco a metterla, dice che il file è troppo grande. Domani mi faccio aiutare da un amico e ve la posto!!
|
|
Ecco la foto!! Non si nota molto, però il fondo è sopra bianco (ghiaia) e sotto marroncino (argilla porosa della blue bios + fondo fertilizzante tetra)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |