![]() |
zanclus....................chi riesce a tenerlo?
volevo sapere chi ne ha uno (wurdy)da quanto tempo con che cosa lo alimentate particolari problemi.............insomma come lo trattate?
grazie a tutti. |
andrea81ac, Ce l'ho in vasca da circa 4 mesi. Da mangiare alterno:
un giorno liofilizzato: artemia additivata un giorno congelato: mysis e mangime ocean nutrition con spugne un giorno granulare misto di 2 tipi della ocean nutrition (formula 1 e 2) spesso alghe nori nella molletta a volte 1 pezzetto di calamaro sempre nella molletta. Per il resto si mangia gli LPS e sgranocchia gli SPS a seconda di quello che gli va -04 Ciao ;-) |
andrea81ac, il mio è in vasca da Ottobre 2008, devo dire che all'inizio mangiava poco niente, però si è abituato abgbastanza velocemente al secco, grazie anche alle alghe ocean nutrition quella da mettere sulla molletta, infatti lasciandole sempre a disposizione, ha iniziato a pizziacarle e poi a divorarle, fino a divorare qualsiasi cibo che gli do. I coralli non li tocca... per ora..
|
Chiedi a Perry che lui lo ha allevato con massima soddisfazione :-D :-D :-D #18
|
ALGRANATI, perche? non riesce?
|
andrea81ac, riusciva talmente bene che lo ha dovuto pescare prima che gli mangiasse pure i vetri :-D :-D
|
ALGRANATI, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
...allora ha deciso di metterlo in sump -28d#
...e dopo qualche giorno lo skimmer se l'è aspirato -e63 |
io l'ho messo da circa tre settimane e devo dire che gli sps non li vede preoprio pero' vedo che ogni tanto spizzica la favia.... -28d#
|
andrea81ac, quello allora lo devi chiedere a wurdi :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |