![]() |
90*60*55 (270l circa) che ne dite?
2 ocellaris
2 percula 1 loriculus 2 kauderni 1 tormentosus 1 salarias 1 splendidus 1 valencianna 1 chelmon 1 lo volpinus (eventualmente lo zebra) (1 ostracion cubicus) ho dubbi sul volpinus o lo zebra... lo zebra è al limite lo so... appunto per questo, poi perchè ci sarebbe già chi si mangia le alghe (dolabella e salarias...) il loriculus... se becco quello che non mangia i coralli bene, sennò... forse per il tormentosus c'è troppa corrente? (2 tunze 6065 alternate) via che mi dite? :-)) |
secondo me puoi fare così:
2 ocellaris 1 loriculus 2 kauderni 1 salarias 1 chelmon 1 tormentosus: non ne so niente quindi non mi esprimo, ma dalle dimenzioni che raggiunge non lo metterei 2 percula: scieglierei tra percula e ocellaris non tutti e 2 1 valencianna: evita, sputa sabbia per tutta la vasca e ci vuole un fondo moooooolto maturo, ma sopratutto salta fuori dall' acquario sicuro 1 splendidus: lo potrai mettere soltanto dopo un anno dall' avvio della vasca, ma come popolazione sei già al limite ostracion cubicus: evita nel modo + assoluto ;-) |
sono d'accordo con UCN PA ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non pensate male, voglio solo capire il più possibile cosa pensano le altre persone per migliorare il mio di pensiero |
Quote:
stai attento a non metrtere troppi pesci, ioltre quelli che ti ho consigliato metterei soltanto la valencienne o il splendidus ;-) |
UCN PA, ok la crescita, in quanto al veleno ho letto in giro di gente che lo tiene tranquillamente, e che anche da morto non ha rilasciato nulla, perchè da quello che ho capito se muore "naturalmente" il veleno non lo rilascia... cmq quando mi capiterà leggerò di nuovo... magari prima o poi si trova rimedio o che so io al veleno... peccato per le dimensioni
in quanto al volpino? non riesco mai a trovare informazioni decenti |
Quote:
;-) |
Quote:
|
UCN PA, non certo del cane :-D
in quanto alla scatola... la hai mai tenuta? p.s. di questi animali sopracitati, quali hai tenuto? |
Brig, loriculus, kauderni, percula(per poche settimane poi li ho dati via), splendidus, valencenna(in prestito per poco tempo)
dimenticavo, lascia perdere lo zebra, la vasca non ha le dimenzoni adatte, per le alghe hai già la salarias ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |