![]() |
Accenditori HQI
Salve ragazzi volevo sapere cosa ne pensate e se avete provato o visto in funzione uno di questi accenditori di ultima generazione con EVG (mi sembra si chiami così).Dalle descrizioni tecniche si direbbero essere capaci di adattarsi a qualsiasi bulbo da 2,1 a 3A. Se fosse così avremmo risolto molti problemi in merito all'utilizzo dei bulbi con questo o quell'altro accenditore. Ma è vero?
|
Nessuno? #24
|
David73,
se intendi quelli di aquariumconcept ho aperto un post in saper comprare...hai anche partecipato ;-) Jorgo li sta tesando ma non ha dato più aggiornamenti. Ciao! |
the-barman, so che anche quelli della Sonlight ultima generazione adottano questo sistema magari qualcuno già li monta. #24
|
Per i sonlight vedi sul mercatino c'è un ragazzo di Roma che li vende ed ha avuto esperienze positive.
Io penso di prendere un sonlight aqua per la mia vasca.... |
the-barman, eh l'ho visto anche io sul mercatino ma vorrei l'opinione di qualcuno che ne capisce di elettricità/elettronica sulla bontà del prodotto ;-)
|
david73
io penso comunque di provare il sonlight... |
Forza ragazzi nessuno che ne abbia uno o ne capisca di elettronica per dirci quanto siano veritiere le promesse fatte su questi prodotti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |