AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   il nano muta ........ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=202050)

zanga 29-06-2009 14:46

il nano muta ........

dopo un annetto di cure ecco a voi il risultato finale (se mi riesco a trattenere) .

metodo di gestione xacqua base koral p e koral d a giorni alterni (batteri biodigest)

acquario impostato come da profilo

sparate a zero

zanga 29-06-2009 14:47

altre dettagliate scusate la qualità

zanga 29-06-2009 14:49

altre

:-))

zanga 29-06-2009 14:58

ultima

:-))
tutti gli invertebrati molli sono in continua crescita e visto che per ora sembra che il tutto sia in equilibrio non vorrei osare troppo

ospiti non sessili 2 gamberetti lysmata 1 wurde
una decina di lumache arrivate con le rocce, 3 paguri, un granchietto
pesci un piccolissimo salarias

FERRA90 29-06-2009 19:32

bella, soprattutto i disco arancioni :-))
vasca come dimensioni credo uguale a una delle mie
se vuoi dare un'occhiata o prendere qualche idea guarda il post che è qua che si intitola i miei nano..

zanga 30-06-2009 13:58

grazie, guardo subito il post :-))

i disco arancioni rendono ancor meglio quando sono illuminati con gli attinici sembrano finti (ho dovuto fotografarli solo con la 10.000)

personalmente la mia preferita è la galaxea che, causa vena del fotografo quasi inesistente, sembra la più bruttina :-D

zanga 02-07-2009 20:08

nuiva foto

sparate a zero sono in cerca di ideee ........
grazie

Albe 15-07-2009 00:06

allora, la xenia io cercherei quella umbellata, resta più compatta e pompa alla grande. dei disco blu da abbinare alla xenia non sono male.
Hai preso in considerazione di mettere sulla parte piatta qualche corallo dalla crescita crostiforme? o comunque qualcosa tipo briarenum e simili? o anche una bella montipora foliosa colorata o anche 2 di 2 colori e tenerla spezzettata in modo che cresca coprendo la roccia senza fare nessun "riccio" finchè nn ha ricoperto tutta la roccia?
le mie idee stupide le ho dette :-))

bello il nano! come si chiama quell'alga rossa?

synth 15-07-2009 01:11

ciao:
la vasca sembra procedere alla grande,ma ti coverebbe aspirare tutti quie residui sul fondo
i disco arancioni sono un spettacolo!
-28

zanga 20-07-2009 18:44

scusate le risposta in ritardo ma sono sempre fuori ........ :-D
Quote:

xenia io cercherei quella umbellata
maledico il giorno che è comparsa sulla roccia, non avevo nessuna intenzione di metterla
Quote:

bella montipora foliosa
ci stò lavorando devo attendere un paio di talee da un ragazzo del forum
mi dovrebe dare anche una talea di digitata
[quote]
aspirare tutti quie residui sul fondo
:-D :-D :-D sono stati aspirati ho fatto le foto prima di aver pulito il fondo :-D
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.