![]() |
il nano muta ........
dopo un annetto di cure ecco a voi il risultato finale (se mi riesco a trattenere) .
metodo di gestione xacqua base koral p e koral d a giorni alterni (batteri biodigest) acquario impostato come da profilo sparate a zero |
altre dettagliate scusate la qualità
|
altre
:-))
|
ultima
:-))
tutti gli invertebrati molli sono in continua crescita e visto che per ora sembra che il tutto sia in equilibrio non vorrei osare troppo ospiti non sessili 2 gamberetti lysmata 1 wurde una decina di lumache arrivate con le rocce, 3 paguri, un granchietto pesci un piccolissimo salarias |
bella, soprattutto i disco arancioni :-))
vasca come dimensioni credo uguale a una delle mie se vuoi dare un'occhiata o prendere qualche idea guarda il post che è qua che si intitola i miei nano.. |
grazie, guardo subito il post :-))
i disco arancioni rendono ancor meglio quando sono illuminati con gli attinici sembrano finti (ho dovuto fotografarli solo con la 10.000) personalmente la mia preferita è la galaxea che, causa vena del fotografo quasi inesistente, sembra la più bruttina :-D |
nuiva foto
sparate a zero sono in cerca di ideee ........
grazie |
allora, la xenia io cercherei quella umbellata, resta più compatta e pompa alla grande. dei disco blu da abbinare alla xenia non sono male.
Hai preso in considerazione di mettere sulla parte piatta qualche corallo dalla crescita crostiforme? o comunque qualcosa tipo briarenum e simili? o anche una bella montipora foliosa colorata o anche 2 di 2 colori e tenerla spezzettata in modo che cresca coprendo la roccia senza fare nessun "riccio" finchè nn ha ricoperto tutta la roccia? le mie idee stupide le ho dette :-)) bello il nano! come si chiama quell'alga rossa? |
ciao:
la vasca sembra procedere alla grande,ma ti coverebbe aspirare tutti quie residui sul fondo i disco arancioni sono un spettacolo! -28 |
scusate le risposta in ritardo ma sono sempre fuori ........ :-D
Quote:
Quote:
mi dovrebe dare anche una talea di digitata [quote] aspirare tutti quie residui sul fondo :-D :-D :-D sono stati aspirati ho fatto le foto prima di aver pulito il fondo :-D grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |