![]() |
aqua glo 25W con ....
Chiedo a Voi, LUMI su che lampada T8 da 25 W da abbinare all'AQUA GLO 25W 18000 k chè dà sul sul rosa 18000 k che mi hanno venduto a solo 25 euri...........l'acquario è un 100 lt lordi. Grazie
|
25€?! stica! L'abbinata classica sarebbe una sunglo, che però ha il difettuccio di avere una tonalità molto calda. In caso non ti aggradi potresti scegliere una lampada commerciale generica a 6500°K, o puntare su un'altra marca acquariofila. Sconsiglierei le lifeglo2 della askoll che costano davvero una manata!
|
fosse per me toglierei pure l'aqua-glo, se ha 18000 kelvin come dici ti crea problemi algali. Ci metti due belle philips o osram attorno ai 6.000k e per entrambe spendi 15 euro... come la vedi?
|
Quote:
anche io toglierei immediatamente la acquaglo......al suo posto se per forza devi prendere le askoll una lifeglo2 lampade specifiche io opterei per arcadia freshwater+originaltropical Quote:
|
Io ti consiglio, sperimentato, sun glo, posteriormente, ed life glo anteriormente, la mia aquaglo è volata dal balcone e le alghe svanite con lei.................
gab82 ha scritto , Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |