AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Caridinie invisibili o morti?... Ri-comprati e Ri-morti? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20199)

Tribal 02-11-2005 13:22

Caridinie invisibili o morti?... Ri-comprati e Ri-morti?

Dove sono le mie 5 caridinie japoniche? guardo in ogni angolo della mia vasca...non li vedo
Anche con luci spente...non li vedo
Possibile? Secondo me siamo morti tutti 5.
I primi 2/3 giorni dal loro inserimento li vedevo girare con vivacita per tutta la vasca.
Coinquillini: 1 discus 8cm 3 piccoli discus 5/6 cm, 3 oto, 5 cory e 30 cardinali.
Aspetto i vostri pareri prima di riacquistare i caridinie.

big 02-11-2005 13:56

Hai degli arredi o delle piante? se si e non hai visto i cadaveri :-)) direi che sono nascoste da qualche parte.

Tribal 02-11-2005 21:15

Piante molte e un tronco di legno... nessun cadavere visto nonostante le mie ricerce accurate ad ogni angolo della vasca,

big 04-11-2005 14:34

Hai provato a guardare nel filtro, mi ricodo di un post fatto da qualcuno che diceva di averli trovati dopo averli dati per dispersi per mesi nel filtro e la cosa più bella è che erano aumentati!! #19 #19

Tribal 07-11-2005 13:14

Provero a guardarlo nel filtro...ma non credo perche essendo esterno.
Venerdi ne ho presi altri 7 e vedremo se spariscono ancora...

big 08-11-2005 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Tribal

Scusa davo per scontato che avessi un filtro interno :-))

In uno esterno non penso proprio che ci siano #07

THN 08-11-2005 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Tribal

Secondo me i tua sono partiti per le ferie con i mia!

Jalapeno 08-11-2005 14:56

Per me i tuoi discus se le sono pappate, in ogni caso se si sono nascoste è difficile trovarle.

Tribal 17-11-2005 15:43

Ricomprati 7 (DICO SETTE) caridinie... é possibile...
o sono i miei occhi #17 (a parte i primi giorni 1 o 2 li vedevo) o se ne son andati i ferie!
2 ipotesi:
Pescivendolo (ricomprati lì) o i Discus? (potrebbe aver ragione Bakalar...)
Valori son ok...
#24 #24 #24

Nevermind 18-11-2005 10:09

Io le ho comperate una settimana fa (5 caridine) e pure le mie sono molto difficili da vedere presumo che si siano fatte la tana nella radiciona...ogni tanto ne sbuca qualcuna da sotto.
Domani vorrei modificare il layout dell'acquario speriamo di non ucciderne qualcuna per errore :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11.