![]() |
zack78, niente male ;-)
volevo dirti di stare molto attento alla montipora digitata lilla perchè potrebbe avere dei parassiti...guardando la foto che hai postato si vedono chiaramente delle chiazze scure senza polipi ma quella che si intravede nella prima foto sembra una stella marina caenivora ;-) occhio!!! #36# |
bella vasca, i colori sono però un po spenti #24 ,
la stella marina è carnivora ma che rocce hai? |
andre reef, ciao..si la stella è di quelle cattive..ma ancora danni non ne ha fatti..e appena la vedo fare cose strane.. #18 ..
Quote:
le ricordea dovresti ricordartela ;-) |
bella complimenti che rocce hai?
|
dibifrank, UCN PA, le rocce sono una chiavica presa tepmo fa..sicuramente non sono tropicali sono più sassi che rocce -04 -04 ...
poi visto che ormai erano in vasca le ho lasciate..spero che quando gli animali crescono non si vedano più e alcune ho intenzione di levarle.. per la cronaca le foto sono fatte e caricate non avendo idea di come funzioni un programma di ritocco ;-) altra cosa importante sono 20 giorni che ho questa luce..vengo dai 8 T5 da 39w |
zack78, io l'avevo già vista...e ti rinnovo i complimenti...in particolr modo se la vasca viene da una situazione "forestale".... ;-) #25 #25
Sai però che non avevo notato le rocce sul davanti? #06 |
molto bella. complimenti.
|
ciao zack78 bella vasca complimenti ;-)
|
zack78, wee zack!!!!! queste immagini mi pare di averle già viste!!!!!
secondo me da quando la vidi la prima volta ad oggi ha fatto un bel balzo in avanti!!!! continua così!!!!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |