AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   bellissima! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=201946)

Geppy 28-06-2009 13:42

bellissima!

Bellissima l'Apriliona,

Antipatico, anche stronzo, ma Max Biaggi guida come piace a me!!!

geppy

IVANO 28-06-2009 13:52

Geppy, mi è sempre piaciuta la sua guida, pulita, elegante, quasi sui binari...però gli è sempre mancato qualcosa per poter stare davanti a tutti...chissaà #24 #25 #25

Geppy 28-06-2009 13:56

Quote:

Originariamente inviata da IVANO.
Geppy, mi è sempre piaciuta la sua guida, pulita, elegante, quasi sui binari...però gli è sempre mancato qualcosa per poter stare davanti a tutti...chissaà #24 #25 #25

E' vero.

Io ho una guida molto simile alla sua e per questo mi piace (solo come guida, neh). Però quanto è imbecille.... forse è solo questo il suo problema!

geppy

david73 28-06-2009 14:42

Geppy, Aprilia spettacolare,peccato solo adesso,ma è il primo anno e chissà che con l'esperienza...... Max lo sappiamo ha un carattere di m...a e spesso è antipatico ma mi piace un sacco come guida,come mi piacevano Doohan e Rainey.
Però Spies a 24 anni al primo anno in SBK su circuiti mai visti guida come un mostro,davvero spettacolare la sua guida a tratti mi ricorda Schwantz. Speriamo non si faccia convincere ad andare in altre categorie a fare la fine di Toseland,Vermuelen o altri con moto poco competitive e a fare le comparse.

auz 28-06-2009 15:14

a me biaggi sta proprio sui maroni,,,,pero' per quanto rigurada la guida...su certe piste va a cannone,il suo problema è che ,secondo me ,non è mai stato capace di adattarsi ai vari circuiti,in quelli da smanettone puro ha sempre sofferto un pelo di piu di certi altri......cmq per la cronaca quando faceva l'europeo il signorino si è permesso piu di una volta di doppiare il 2°... -05 -05 vedete un po voi.....

Geppy 28-06-2009 15:23

Quote:

Originariamente inviata da david73
Geppy, Aprilia spettacolare,peccato solo adesso,ma è il primo anno e chissà che con l'esperienza...... Max lo sappiamo ha un carattere di m...a e spesso è antipatico ma mi piace un sacco come guida,come mi piacevano Doohan e Rainey.
Però Spies a 24 anni al primo anno in SBK su circuiti mai visti guida come un mostro,davvero spettacolare la sua guida a tratti mi ricorda Schwantz. Speriamo non si faccia convincere ad andare in altre categorie a fare la fine di Toseland,Vermuelen o altri con moto poco competitive e a fare le comparse.

Tutto vero.

Per l'Aprilia "bellissima" intendevo proprio che mi piace.... al di la delle prestazioni! :-))

giangi1970 28-06-2009 15:43

david73, Bhe...se tornasse come ha fatto Barros non sarebbe male.....
Richiamato a fare il tappabuchi su una moto senza pilota che ti va' a fare?????
VINCE!!!!
Direi che come rientro non e' male........

david73 28-06-2009 15:52

giangi1970, io parlavo di Spies non di Biaggi ;-)
Occhio ragazzi che tra mezz'ora inizia gara 2 speriamo un po più combattuta -11

david73 28-06-2009 19:50

Geppy, che sfiga in gara 2 -04 #07 Sono finiti a terra la metà, ma tanto questa volta Spies se ne andava via di brutto,aveva un'altro passo. In compenso mondiale completamente riaperto dove anche Michel Fabrizio potrà dire la sua. Mi spiace per "Nitro Nori" cavolo frattura di una vertebra è una cosa seria.

Marco AP 29-06-2009 10:55

Biaggi per me era destinato a vincere molto in moto GP... ma purtroppo è molto fragile mentalmente e non ha saputo reagire a Rossi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.