![]() |
acquisto schiumatoio
ho un acquario marino da 114 lt da 7 mesi,č un askoll teneriffe con 2 neon.il negoziante che me l'ha venduto mi aveva garantito che l'acquario era perfetto per un marino,ma dopo vari problemi,alghe e moria di pesci ho deciso di cambiare negozio.quest'ultimo mi ha fatto fare dei test e mi ha prestato uno schiumatoio che prima non avevo ed ora,mi sembra di aver risolto il problema.il mio problema č che non ho spazio per uno schiumatoio internon e ne devo prendere uno esterno,solo che lo spazio a disposizione per inserire i tubi e compagnia bella č di 8cmx 20 circa,altrimenti devo eliminare i neon.mi sapete consigliare sull'aquisto???grazie
|
deltec mce300
|
manu_75, purtroppo puoi prendere solo il deltec 300 e devi trovare il modo x farcelo stare
|
ALGRANATI,
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ho consigliato giusto!!! visto faccio progressi! :-D :-D :-D |
Quoto i consigli di cui sopra.
E' forse il miglio schiumatotio esterno per il tuo acquario |
grazie dell'aiuto, terrņ pesente iol tuo consiglio,ora mi informo sui prezzi e poi correrņ a comprarlo visto che al momento lo schiumatoio sembra l'unica soluzione per un acquario sano.grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |