![]() |
spirografo esigenze
Ciao a tutti.
Ieri sera ho comprat un piccolo spirografo bianco con dei puntini fuxia...bellissimo. Lo avevo messo messo in un punto dove il ciuffo sballottolava troppo e leggendo che non ama molto la corrente l'ho spostato. Adesso l'ho messo su una roccetta che è poggiata sul fondo e gli arriva un pò di luce dell'HQI anche se non diretta...possibile che gli dia fastidio?Ieri sera senza luce si apriva e oggi no...lo devo mettere proprio all'ombra? Preciso che è messo proprio sul fondo...aspetto prima di spostarlo ancora visto che l'ho inserito ieri sera? |
il problema nasceva se lo avessi messo nella parte alta della vasca ma se lo hai messo sul fondo credo che vada bene,non devono stare totalmente al buio quindi......aspetta un pò e vedi se rimane ancora chiuso
|
dorynemo, va benissimo cosi, anche un po di corrente non gli spiace..biancofuxia wow..foto?
|
Ok!!!
Si vede il ciuffo nel tubo (che è trasparente) poco prima dell'apertura. La foto la faccio appena si apre!! E' troppo carino!!! Me l'hanno regalato!!! |
dorynemo, ma a voi donne regalano sempre tutto?! -04
|
papo89 almeno ogni tanto siamo privilegiate!!!
Ieri come avrei potuto dire di no ad un'offerta simile? Ancora ci sono dei gentiluomini :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |