![]() |
domanda su costo
sono andato dal mio negoziante perche gli ho chiesto un preventivo per un acquario 45x45x58 artigianale e mi ha chiesto 450 euro,a me sembra esagerato calcolando che è da 120 litri ,sencondo voi????
|
solo i 5 vetri incollati?
|
Re: domanda su costo
Quote:
|
devistiger, il doppio come dimensione stesso prezzo ma in acrilico(che di solito costa di più)..... #24 #24 #24 #24
|
devistiger, se a quel prezzo ti da solo i vetri...............non comprargli + manco uno spillo.
mi sono fatto fare oggi un preventivo da uno dei + bravi artigiani d'italia.....40 x 30 x 50........40 euro |
ALGRANATI!!!!! un'altra vasca!!!!! che ci vuoi mettere?
|
devistiger, secondo me sono due le cose.....o ha capito male le misure.......o non ha capito le misure.... :-D :-D veramente esagerato.
|
s_cocis, non sono per me... ;-)
|
se non erro c'è un ragazzo delle mie zone (Ancona) che fà gli acquari su misura........puoi sentire lui come prezzi anche solo per fare 2 conti.......solo che nn ricordo il nome........domani provo a cercarlo......
|
era tanto semplice bastava cercare sul mercatino la vendita del nuovo
ti metto il link : http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=2444266 lui si chiama clemente..........anche la vasca che ho io è la sua....ed è fatta benissimo se ti interessa....... ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |