![]() |
Amazzonico da 120 Litri
Ecco a voi il mio Rio 125 Amazzonico
Data di avvio 16/05/2009 Acquario 120 L Filtro interno Juwel Termoriscaldatore interno 100 Watt Impianto Co2 Dulpa 20 bolle/minuto Flora Anubias nana Hydrocotilene Vallisneri Echinoduros Microsorium Cabomba Limnophila Hydrophila Fauna 5 Corydora paleatus 10 Neon 2 Neritina Progetto di aggiungere in un futuro Ancistrus Nannostomus Coppia di Ramirezi Valori PH 7 GH 6 KH 4 No2 0 No3 5 Temp 26 ° Le piante sono decisamente cresciute rispetto alla foto |
la vasca non è male ma l'anforetta non mi piace mooooooolto poco naturale mettici un bel legnetto contorto oppure una bella pietra
|
concordo e aggingo di togliere il manifesto pubblicitario dietro la vasca e di mettere un bel sfondo nero :-))
senti perchè davanti non fai un "pratino di tenellus" io lo sto iniziando a fare e pur avendo ghiaia di 1 cm ho dei buoni risultati... |
Da quanto hai scritto la vasca non ha ancora i 60gg dall'avvio che è il primo requisito nel regolamento di questa sezione.
Sposto in Allestimento e manutenzione ;-) |
Sul serio?mi sembrava di aver letto 30 gg...scusate.. #12
|
L'anfora a me piace..so poi me l'ha regalata mia nonna e ci sono affezinato-ad entrambe :-D - per quanto riguarda il pratino ho troppa poca luce..penso almeno..0,5 Watt/l non è il massimo
|
Krukks, se hai 0,5W/l il praticello lo puoi tenere tranquillamente...
-28d# ...lo che la nonna fa bene da mangiare, ma togli l'anfora...neanche nelle vasche dei pesci rossi le mettono più ormai.. :-D |
se la vuoi tenere nascondila meglio....sarà molto utile in previsione di future deposizioni ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |