![]() |
Allestito rio 125: consigli e popolazione
abbandonata l'idea di un bel 300 litri x salvini causa problemi di spazio, avrei dovuto elimine il mini reef da 45 cm #07 nononono!
ho ripiegato sul + piccolo rio 125 coś allestito: filtro originale rimosso e pratiko 300 al suo posto illuminazione 2 x 28 w con riflettori 1 juwel day e 1 dennerle color plus(tipo rosata e bassa quantità di lux) fondo medio-fine senza fertilizzante un bel tronco #18 piante interrate con vasetto e fertilizzante al loro interno 2 rocce ADA style acqua medio dura(rubinetto di roma + 40 litri provenienti dal mio ex amazzonico x ciclidi nani) qualche pignetta di ontano. come popolazione vorrei inserire dei ciclidozzi centroamericani.... ma so che le dimensioni della vasca mi "limitano" ...che dite Nigrofasciatus-Sajca-meeki -Carcharodon carcharias.. o che altro mi consigliate? |
coppia di Australoheros.
|
Ale non crescono troppo per un 120 litri?
|
Ah si..una bella coppia di Charcharodon ci sta tutta :D...
A parte tutto:io ti consiglio una coppia di Cleithracara Maronii oppure una coppia di Herotilapia Multispinosa oppure una coppia di Mikrogeophagus Altispinosa... |
quoto per le herotilapia....
erano l'alternativa al vascozzo #18 |
avevo letto 300 litri.
quanti zzo di litri sono questo? 120? coppia di Maronii. punto. |
Mettici sti Maronii!!! :-))
|
bello l'Australoheros con gli occhi rossi -04 lo voglio...
cresce tanto? -11 No i Maronii non mi piacciono... e poi gradirebbero un acqua + tenera e acida di quella che ho io invece le Herotilapia Multispinosa sembrano molto interessanti e + idonee alla mia H2O #24 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |