![]() |
progettino.....................
dopo varie discussioni con mia moglie sono sceso ad un compromesso,
ingrandire la vasca solo se gli rifaccio l'arredamento del soggiorno,ed io cosa potevo fare :-)) :-)) :-)) partiamo con il progetto struttura in lamellare da 60x60 vasca da 180x65x55h due lati extrachiaro con 2 fori di tracimazione del 40 sul lato corto illuminazione 2 lumenark maxi 250W + 4 t5 da 24W inglobata nel mobile il tutto dovrebbe essere gestito da plc questo è il progetto.....che ve ne pare? http://i420.photobucket.com/albums/p...f/progetto.jpg |
ste_i76, già vuoi rifare la vasca? Ma te sei pazzo :-D :-D
Quando lo fai la tua te la prendo io,che la uso come piscina :-D :-D :-D Comunque davvero bello il progetto #25 #25 ,io lo dico sempre i cubi sono belli ma vedere nuotare i pinnuti nelle vasche lunghe ha il suo fascino. |
ste_i76,
Niente male... davvero niente male. ;-) |
david73, ciao Davide me lo ha detto anche mia moglie :-D
però quando gli ho detto che gli rifacevo l'arredamento ha cambiato subito toni,chissà come mai :-D per la vasca diciamo che la tolgo,perchè li ci andrà il camino(la vasca era abusiva) |
Rive Gauche, grazie!
|
l'unica cosa che mi affligge è se fare o no il DSB.
voi lo fareste? |
ste_i76, ohhhhhhh....finalmente la cambi!!!!!!!
è già durata troppo per i miei gusti :-D :-D :-D :-D non ci credo!!!!!sei un drogato!!!! DSB per forza!!!!! ;-) |
ste_i76, Stefano ...fermo li!
Se in vista su 3 lati io farei 180X80X55. Con DSB farei 180X80X70 .... con circa 10/15 cm di DBS nascosto nel mobile. Se vuoi avere un'idea su come viene (senza DSB), passa a trovarmi ;-) |
ste_i76, se riesci ad alzarti un pò dsb sicuro!!!!!comunque gran bel progetto #25 #25 #25
|
se decidi di fare un dsb l'altezza la porterei a 60/65cm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |