![]() |
Ctenochaetus e corrente
Buongiorno ragazzi
ho adocchiato in negozio uno Ctenochaetus (non capisco se è uno strigosus oppure uno striatus) e vorrei metterlo in vasca. però..... la vasca è 100x40x50 prevalenza SPS e..... c'è molta corrente ho 2 stream con multicontroller che faccio funzionare seppur al minimo in alternanza breve....effetto onda e risacca. vista la vasca...è inutile aggiungere che risulta parecchio mossa al momento ho un gruppetto di cromis (5) che stanno benone ma vorrei sapere se...secondo voi lo Cteno possa patire la troppa corrente Intanto osservo il pescetto in vasca dal negoziante....è in salute, mangia mi guarda e dice....prendi me....prendi meeee attendo un vs parere Grzz |
nightrider, nessun acanturide avrà mai problemi di troppa corrente.. vai tranquillo...
|
Pfft
Grazz è quello che volevo sentirmi dire :-) :-) :-) stasera altra occhiatuccia se mangia domani lo porto a casa |
Esatto in natura vivono in zone con corrente anche elevata e nessuna pompa può essere paragonata alla forza del mare... vai tranquillo che se sta bene gli fa solo il solletico la turbolenza della tua vasca... ;-)
|
azz!
ragazzi! è un hawaiiensis in splendidissima forma e mangia che è un piacere..... ma per ora non si fà pescare...... :-( :-( :-( vedremo |
Bello l'hawaianensis... di solito costano parecchio perchè non se ne vedono in giro..
Io a gusto personale preferisco lo strigosus.. Facci una foto appena lo metti .. |
Quote:
spero di riuscire a portarlo a casa....poi foto! poi..... ma solo poi....dirò il prezzo -:33 -:33 -:33 |
L'hawaiensis sei fortunato se lo trovi a 150 euro ed è un prezzo basso per lui... comunque facci sapere il tuo quanto lo paghi...
|
Alla fine quanto lo hai pagato?
Lo sto cercando pure io e mi sto informando... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |