![]() |
Disconnessione continua dal forum
Ciao,
da un mesetto circa, quando sono connesso al forum, il pc esegue automaticamente un logout, così mi tocca rifare il login in continuazione. La cosa più menosa è quando accade nel momento in cui invio un messaggio o una risposta... Azz, scrivo tutto il testo, ed al momento di inviarlo.... "inserisci username e pssw"...... -04 -04 -04 così perdo tutto quello che avevo scritto -04 -04 -04 Succede solo a me? #24 PS: lo ha appena fatto...... -04 -04 -04 ma avevo salvato il testo con un previdente CTRL+C... ;-) |
A me sinceramente no.... #24
|
Rive Gauche,
paga la bolletta del telefono, besugo.. Sei il primo a cui sento che capiti.. |
scusate ma solo io metto memorizza login e password, salvo la pagina principale del forum marino a preferiti e ogni volta che entro sul forum mi connetto automatcamente?
|
con che ti connetti?
a me succede quando mi contteto col cellulare con sim della tim... con l'adsl invece no |
Marco AP, ciao Marco, ben tornato! Com'è andata in Egitto?
A me succede di continuo, anche ora.... per quello chiedevo se accade solo a me... Perry, Secondo me è colpa tua... mi avrai impostato qualche logout automatico.... bast...o!!!!! :-D :-D UCN PA, Anche se mi connettessi automaticamente all'avvio, il problema resterebbe. Infatti mi si disconnette quando sono già loggato, all'interno del forum.... BOH!!! #24 Voglio provare a vedere se succede la stessa cosa con il pc di casa... |
Rive Gauche,
potrebbe essere problema del provider che ti sconnette ogni tanto, prova con qualche altra connessione dovresti avere lo stesso problema |
Quote:
|
Rive Gauche,
se fosse colpa mia lo vedresti subito..la password sarebbe diversa..e sai anche quale sarebbe Anche a me capita spesso dal telefono (quelle poche volte con cui mi connetto al forum tramite tel) UCN PA, anche io faccio così..ho messo reefcaffè nei preferiti ed entro in automatico lì.. |
Rive Gauche, prova a spuntare il login automatico e vedi se te lo fa ancora.
In Egitto tutto bene. Mi sono "svaccato" per due settimane! Poca gnocca da vedere però... Quest'anno sono capitato in un hotel per famiglie e pieno di vecchie inglesi e tedesche che sfoggiavano topless da rigetto... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |