![]() |
chelmon rostratus non mi mangia le aiptasia
ho messo in vasa da una settimana il chelmon rostratus , ma non vul sapere di eliminarimi un po aiptasia di cui la vasca e infestata. cosa posso fare
|
sperare che inizi a mangiarle........cosa assolutamente non certa....spera anzi che inizi a mangiare in generale prima di morir di fame.
sposto in pesci marini ;-) |
plume, il chelmon puņ ignorare le aiptasie per mesi e a un certo punto le conmuncia a mangiare, come ha dettoALGRANATI non č assolutamente certo che le mangi
|
Mangia qualcosa altro?Cosa li dai?
|
di solito comincia con quelle nascoste
per stimolarlo taglia alcune aiptasie con il mio ha funzionato forse stimolato dal (profumo) :-) |
ma in negozio mangiava per sentito o l'hai visto tu?
magari si deve ambientare e poi anche io ho sentito dire che a volte le ignora per un po' poi le divora...ma l'importante che ora ti mangi... |
io mi sono accorto solo dopo un paio di mesi che si stabva pappando le aiptasie..
inizia da quelle piu' piccoline e difficilmemente te ne accorgi.. Da quanto tempo l'hai in vasca?? |
plume, a volte servono diversi mesi per rendersene conto che li sta mangiando... vero janco1979, ? ;-)
|
Eh gia'..io avevo la vasca nettamente infestata..ora non ne vedo piu' nemmeno una a cercarla con il lanternino.
plume, abbi fede. |
devo prenderlo anche io un chelmon #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |