![]() |
Problema Sabbia...
Ciao a tutti!da poko tempo mi e venuto in mente l'idea di trasportare il mio nano in un altro uguale (motivo:acquario graffiato vecchiotto)piu resistente e nuovo......domanda :-)) una volta trasportato il tutto rocce pesci invertebrat e tutta l'attrezzatura tecnica, la sabbia devo metterla pure,oppure posso fare a meno e la mettero in futuro quando il mio acquario avrà raggiunto un a maturazione completa peke adessso il mio nano ha 1 annetto circa e la sabbia e fastidiosa per il fatto ke si sposta sempre e accumula un bel po di sporcizia tra escrementi rifiuti e cibo avanzato -28d# ....voi ke dite??grazie per le risposte... :-)
|
nessuno???? -28d#
|
... tutti ti diranno di non metterla per niente, magari una spruzzatina per coprire il fondo, in ogni caso aspetta perchè spostando tutto la maturazione ripartirà #13 .
Luca |
ma ripartirà cioè ke mi potrebbero ripresentare le alghe infestanti come diatomee alghe filamentose?(anke perke cambio anche plafo cn 1 piu potente)...
|
Blissy, dal trasloco aspetta almeno sette o otto mesi prima di mettere la sabbia ;-)
|
Prima di mettere la sabbia , aspetta che le rocce smettano di buttare fuori sedimenti ;-)
|
a ok passato questo lasso di tempo mettero la sabbia grazie :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |