![]() |
Riflettori Juwel T5-T8
ciao a tutti..
visto che alle mail non mi hanno risposto, chiedo qui a voi, magari qualcuno ha già acquistato questi riflettori... ;-) http://www.aquariumline.com/catalog/...oducts_id=6437 nella descrizione del prodotto si dice che sono sia per T5 che per T8, ma io vorrei capire: come fanno ad adattarsi ad entrambi i tubi?? in dotazione ci sono 4 clips (2 per T5 e 2 per T8), o le clips vanno acquistate a parte??? #24 grazie..... :-) |
ciao Maiden, io ho i neon T8 e ho acquistato a suo tempo i riflettori, le clips sono incluse e servono per agganciare il riflettore al neon :-)
|
probabilmente si adattano perchè le clips sono fatte di plastica ed hanno una certa elasticità (i T5% sono più sottili dei T8, no?) e si "incastrano" sopra il neon
|
Sono compresi entrambi i tipi di clips. ;-)
|
scusate ma mi sono accorto solo ora che avevo dimenticato di inserire il link al prodotto, per cui ho modificato il primo messaggio per inserirlo...
in ogni caso vi ringrazio per le risposte, peccato che proprio oggi non siano più disponibili, e io l'ordine devo farlo in questi giorni... -04 |
ma secondo voi se prendo quelli per le 15w faccio una cavolata??
alla fine rimarebbero solo meno di 5cm per lato, anche perchè se quelli per le 18w sono 590mm, mi sa non ci entrano nel mio coperchio, considerando che ci sono i portalampada stagni, che son belli grossi... #24 ah Miranda, visto che te li hai, come ti trovi?? grazie.. :-) |
Quote:
Però io ti direi di prendere quelli che sono adatti al tuo neon, a parità di spesa non prenderli più corti (ho capito bene? #24 stamattina sono un pò stonata #13 ) |
Miranda, se puoi, potresti dirmi quanto misurano in profondità comprese le alette??
cmq si, pensavo di prenderli più piccoli, sia perchè quelli per le 18w sono esauriti, sia perchè ho paura non ci entrino nel mio coperchio, considerando che ci sono sia i portalampada stagni delle T8 (che sono molto grandi) che quelli per le T5, oltre alla lampada lunare.. #24 |
aspetta che le misuro ;-)
|
quasi 4 cm di profondità (3.7cm) e 54cm di lunghezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |