![]() |
Grante aquabee 2000/1
Come ho chiesto in un altro topic hai detto che la girante standard viene montata anche sugli LGM......io invece ero convito che le tue giranti degli LGM fossero "personalizzate"....sbaglio?????
|
Re: Grante aquabee 2000/1
Quote:
Per una questione di correttezza di informazione ti faccio una breve "panoramica". Ci sono aziende che hanno scelto di usare pompe (quindi giranti e venturi) diverse a seconda dei modelli (vedi Deltec ed H&S che usano Aquabee ed Eheim), altre che preferiscono usare la stessa pompa con giranti e venturi diversi. Deltec, ad esempio, sui piccoli monta la girante "standard" modificata, sui medi la girante standard, sui grossi, Eheim. LGM monta tre tipi di giranti con 3 venturi diversi e l'accoppiata tra i vari elementi cambia le prestazioni: una girante piccola per LGs450 e che sarà montata anche sullo schiumatoio da appendere, la girante "standard" Aquabee (quella che montano anche Deltec, H&S, X-aqua, ecc.) in versione rossa), una girante più grossa ispirata a BK (quella bianca). Da Zoomark è possibile richiedere tutti i modelli con girante e/o venturi maggiorati. geppy |
Geppy, Ok grazie......... ;-)
Una sola domanda.....schiumatoio da appendere???????????????????? |
Quote:
Si, certo. Il prototipo funzionante esiste da oltre 5 anni ed è un prodotto molto particolare. Credo di poter dire che è una rivoluzione nel settore. Il sistema (applicabile anche agli schiumatoi da sump) sarà brevettato ed uscirà quando avremo "i mezzi" per impostare una produzione con discreti numeri... :-) Spero entro fine 2010. Ha prestazioni da schiumatoio da sump, è un doppia pompa, si-len-zio-sis-si-mo! :-) geppy P.S. c'è anche un utente del forum che, per caso, lo ha visto (e sentito) funzionare qualche anno fa. :-) |
Ok....aspetto ansioso........ :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |