![]() |
sarà tutto ok???.... parte seconda (e ultima si spera...)
riprende da qui
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=248747 da oggi l'acqua sembra più limpida.. che si veda un pò di luce in fondo al tunnel? :-)) |
Gio84, ehi gio, ancora a lottare? come procede? speriamo che almeno con l'uv risolvi ;-)
|
si Giak... una lotta pazzescsa.. anche oggi sembra più limpida, deve aver preso piede la lampada... speriamo..
|
Gio84,
puoi postare le foto per fare un confronto? #36# |
appena si accendono le luci procedo... ;-)
|
Gio84, bene, allora forse stai risolvendo (sgrat sgrat sgraaat) :-)) ... aspettiamo le foto per renderci conto ;-)
|
Gio84,
sì, aspettiamo le foto e speriamo bene :-) |
eccole...
come vedete la situazione è in miglioramento... purtroppo le piante ne hanno un pò sofferto, pensavo di riprendere con un protocollo di fertilizzazione tra un pò (a situazione risolta)... sul mercatino ho trovato chi vende fertilizzanti fai da te simili alla linea sachem... mi sembra a memoria.. |
non vorrei cantar vittoria troppo presto, però rispetto a prima i risultati già si vedono. la linea di fertilizzanti che dici tu è la seachem. anch'io tempo fa avevo intenzione di adottarla, però poi mi sono accorto che mi trovavo bene anche con il mio fertilizzante economico.
le sostanze "simil-seachem" fai da te? prova a chiedere a qualcuno del forum che le utilizza. |
io con l'acquario da 90 litri con il fertilizzante fai da te ho ottenuto ottimi risultati..
però penso che sia stato proprio un abuso del fertilizzante fai da te ad aver causato le alghe... se qualcuno sa di più del fai da te saechem? cmq sono già in parola di prenderlo e appena posso andrò a ritirare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |