![]() |
Modifica plafoniera ATI 8x24W
ieri lo zio mi ha portato questa plafoniera t5, e la voglio provare sulla mia vasca...
Solo che... beh, non mi soddisfa (e lo zio è un fumatore quindi sa da fumo!!!! :P) e voglio modificarla. al posto dei 2 t5 da 24W ci metto 22W di led nel profilo velo (quello che uso io) con i miei led. Faccio vedere le modifiche in corso d'opera, posto un po di foto e le differenze, misurate con strumenti professionali, tra un tipo di luce e l'altro... Mi metto a sistemare solo i Blu per adesso, i bianchi sono un'altro discorso |
A SI??? CI METTI I LEDDD??? :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
come stanno le alghe? P.s. basta ot però :P |
ecco i soliti copioni :-D :-D :-D vai di led ,,,,,,,,......................... :-D
|
Quote:
Personalmente penso che devono farti un monumento per le invenizioni/intuizioni che hai! |
#12 grazie anke a le tue disponibilità!!! ricordati di dirmi il prezzi........mi tocchera farmi un mutuo a led!!! :-D come cavia son un bel topone!!!!! scovo tutte le idee dentro a sta testa a volte mi stupisco da solo #18
|
...... ma funzionano sti led ? li posso usare per i mei "LPS moRTi" :-D :-D :-D stavo fuso ieri sera alla fine -11 ... troppo lavoro ma serata piacevole .... ;-)
vai kurt aspettiamo le foto #22 #22 (poi cmq passo a vederla dal vivo :-)) ) |
Quote:
e ringrazia che c'ho tolto i peli di gatto dalle ventole #19 |
Quote:
sul serio, i segni del fumo ci sono eccome... Sto pensando di cambiare i riflettori... |
kurtzisa, pensavo ti riferissi alla puzza di fumo. se hai problemi coi riflettori fammi sapere, ok?
io proprio non c'ho fatto caso e non so se si possano pulire o meno. tieni conto che quella plafo ha lavorato manco sei mesi, però se dovessi giurare di non averci mai fumato attorno... -57 -55 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |