![]() |
DOMANDA SUI REATTORI PER T5
Ciao a tutti...quali sono i migliori??
se uno volesse costruirsi la plafo oppure volesse sostituire i reattori che ha montati con dei reattori migliori quali dovrebbe comprare??? FORSE I QUICKTRONIC INTELLIGET DELLA OSRAM sono i migliori in commercio? grazie Max |
gli Osram sono degli ottimi ballast ,li adopero nella mia plafo ma dire quali sono i migliori è molto difficile.
|
ho letto che i quicktronic sono buoni ma poi ci sono i quicktronic intelligent che capiscono che tipo di lampada stai utilizzando e con un processore all'interno, modulano la corrente, la stessa cosa fanno mano a mano che la lampada si esaurisce sfruttando cosi la vita del tubo e garantendo sempre la stessa resa.
volevo la conferma di questo... ciao Max |
i quicktronic intelligent ,come da data sheet della Osram hanno un funzionamento come hai scritto.Io adopero gli intelligent ma non ho la strumentazione per capire se riescono a gestire il decadimento del tubo.Sicuramente avendo un preriscaldamento del filamento dovrebbero allungare la vita dei tubi rispetto ad altri più economici.
|
grazie Davide, io credo che questi siano i migliori, da me uno 2x24w che arriva fino a 39w costa 31 euro non mi sembra tantissimo per quello che fà, puoi anche usarlo su + wattaggi...
ciao Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |