![]() |
[CENA]Simposio Romano 10 Luglio 2009
Credo che l'ultimo sia stato fatto poco prima di Natale,quindi direi che i tempi sono ampiamente maturi,per ritrovarci seduti con le gambe sotto il tavolino.
Oltre i partecipanti,ci sarą da decidere una data e il posto(cmq il solito circolo č disponibile). Visto che tra la decisione dei partecipanti e l'eventuale scelta della data,rischiamo di farla per settembre/ottobre,come data pensavo al 10 Luglio 2009(venerdi) Per eventuali adesioni solito sistema del copia e incolla dell'eventuale lista gią formata. In tal senso iniziamo a formare la lista degli eventuali partecipanti che si chiuderą il 2 Luglio 2009, successivamente fino al 4 luglio 2009 si dovrą confermare l'eventuale adesione. |
io vengo da solo #22
|
CIAO TuKo ... stavo proprio l'altro giorno con gab parlando di riorganizzare una cenetta prima dell'estate ... quindi io sono daccordo ..
l'unica cosa e' che il 4 luglio non ci sono .. sto' ad amsterdam .... torno il 6 quindi se la data la spostiamo partecipo anche io .. volentierissimo .... x me va bene sempre ... il venerdi' e' il massimo ... x il posto va bene il solito circolo .. oppure dove vi va a voi !!!! rimangoin attesa ... :-)) :-)) E ANNAMOOOOOOOOOOOOO .. na bella magnata tra amici !! ce sta' proprio !!! #27 #27 |
Stefano s, la data e' il 10 luglio perche la vuoi spostare???
|
Quote:
hai visto a che ora ha scritto?...a mezzanotte meno venti sarą appena tornato a casa 'mbriaco come al solito..... #18 comunque io ci sono!!!! formo la lista: Tuko flashg Stefano s gab82 Per il posto...se non andiamo al solito posto possiamo andare da un mio amico che ha una pizzeria/pub.....zona collina Lanciani.......fatemi sapere almeno un paio di giorni prima.... Tuko....io col pc so' 'na frana.......puoi fare la solita etichetta da aggiungere in firma???? |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D scusate ma leggendo ho incrociato le date ... x me va ok !! |
no ste'......ieri sera purtroppo ero a casa....... #23
magari tra oggi e domani..... #18 |
aho .. oltre che una bella magnata .. se potemo anna' a fa pure una bella bevuta in qualche pub !!!
mozione x [SIMPOSIO ROMANO] bevuta tra amici !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Sempre a beve, magną e fą bisboccia, vedo...! :-D
Un salutone ai Forumisti Romani (che sono sempre i miei preferiti...!! ;-) ) |
Quote:
poi me toccherebbe guida' fino a casa....... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |