![]() |
Meglio Sturisoma o Farlowella?
Ragazzi ho sempre voluto allevare queste specie! Posso tenerne uno o al massimo 2 esemplari di una delle due nel mio rio180 (180 litri con misure 101x41x51) ???? magari anche uno per specie nel caso! Ditemi voi!
|
Una coppia o un terzetto di Farlowella con pochi altri pesci, o solo loro, sicuro, uno Sturisoma è dura, molto meglio casomai uno o al massimo due Sturisomaichtys.
|
non che siano animali particolarmente sociali, almeno gli sturisoma a quanto vedo...però tenerne un solo esemplare a mio modo di vedere ha poco senso...
personalmente mi piacciono più gli sturisoma ma è solo una questione di gusto... |
Quote:
|
Tuko su planetcatfish ci sono anche gli sturisomaichtys
http://www.planetcatfish.com/catelog...species_id=104 Però non fanno al caso mio ,in quanto crescono di più degli sturisoma.. Quindi voi che dite?un paio di sturisoma\farlowella? |
Quote:
|
Terroblade..nel rio180 ho una coppia di scalari con una decina di hyphessobrycn..la coppia di Farlowella ci può stare?
|
Secondo me si, visto che sono tuttosommato animali molto statici.
|
kingdjin sei sempre alla ricerca del particolare :-)) ,ma una cosa,gli amazonarum gia ti hanno lasciato?? #24
che scalari ti sei preso?? -11 |
si sinceramente non mi piacevano troppo..ho preso degli scalari semplici..di allevamento..purtoppo dovrò partire per l'erasmus e volevo qualcosa di semplice da far allevare a mio padre!
Vada per le Farlowella! PS:il mio negoziante mi procurerebbe sturisoma aureum,panamensis e nigriroster..che dite?ovviamente al posto delle farlowella! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |