![]() |
un'altra riproduzione...che palle
stanotte qulache invertebrato si è dato alla pazza gioia, torno a casa e la vasca è torbida...che palle, mo è da vedere chi è il colpevole (l'altra volta sono state una gigas e una derasa di 35/40cm di diametro, ora in vasca c'è una crocea che non raggiunge i 4 cm e non credo che possa essere stata lei)
come al solito incrocio le dita......doppio carbone e cambi ravvicinati e speriamo bene |
Re: un'altra riproduzione...che palle
Quote:
|
bè, lìultima volta ho perso quasi tutte le acropore che avevo, nonostante cambi e carbone attivo, stavolta speriamo meglio
|
s_cocis,
bè..io non lo invidio più di tanto..magari una volta per lo spettacolo sì. ma è sempre un rischio.. |
bè... la riproduzione per me è sintomo di una vasca che gira benissimo....e già qui c'è tanta invidia #12
|
betaturn, beh siamo im mostra e descrivi una foto delle tridacne porcelline potresti postarle #18 #18
|
s_cocis, girerà anche benissimo....ma quando rischi di perdere la vasca,ti passa la passione fidati ;-)
|
Quote:
una foto ora non avrebbe senso, non so chi è stato, vi rimetto il link della vecchia vasca con la derasa in attività http://www.acquariofilia.biz/viewtop...606&highlight= |
Quote:
|
le tridacne in genere spermano non per troppa salute ma per cambiamenti bruschi di qualche valore....in genere la temperatura.
comunque da non augurare a nessuno #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |