![]() |
Problema Colorazione
Finalmente mi sono arrivati gli altri due dischetti un brillant turchese e uno snae skin rosso, perņ lo snake skin rosso da quando č arrivato ha una colorazione marroncina, io l ho preso appena arrivato in negozio direttamente dalla stendker, il negoziante mi ha detto che č normale dopo un lungo viaggio perņ il colore dopo una settimana ceirca sembra rimanere lo stesso, il soggetto sembra tranquillo, feci nella norma, mangia rgolarmente, premettendo perņ che č all ultimo gradino della gerarchia, comunque ora posto due foto dell esemplare, anche il brillant aveva colori spenti appena arrivato perņ dopo alcuni giorni si sono accesi i colori.
http://img5.imageshack.us/img5/6965/22062009408.jpg http://img5.imageshack.us/img5/5568/22062009409.jpg |
uuuuupp!
|
Preferirei che un si facesse UP in questa sezione, grazie.
|
ok rimarrņ senza risposta grazie lo stesso :-)) :-))
|
Scusami ma non ti offendere, comunque č normale che i pesci abbiano un periodo di assestamento appena arrivati.
|
no no ma figurati era solo per sapere se era tutto normale, grazie per la risposta :-) :-)
|
Ora come sta? La situazione č cambiata?
|
il colore č sempre quello, forse c č un quasi imprcettibile schiarimento, cmq sembra stare bene il comportamento č normale e le feci regolari, mangia regolarmente viene a prendere il cibo direttamente dalla mia mano assieme agli altri, spero che questo ritardo nella colorazione sia dovuto semplicemnte al fatto che č l ultimo della scala gerarchica quindi cmq mangia meno rispetto agli altri anche se cmq la pancia si gonfia leggermente durante i pasti
|
Comunque č un pesce giovane che deve ancora completare la livrea sia come disegno che come colorazione.
|
si effettivamente č 10 cm ha da crescere ancora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |