![]() |
Valenciennea Randalli
Ciao a tutti :-) :-)
Da domani sono a 7 ore di luce, è ancora troppo presto per inserire un piccolo pesce ?? #24 #24 In negozio ho visto questo ghiozzetto e volevo sapere qualche informazione in più in particolare riguardo al suo allevamento e alla sua alimentazione. grazie #28 -28 |
Marco-91, cosa mooolto importante,hai la sabbia sul fondo?
Altrimenti non è fattibile l'inserimento. |
Marco-91, aggiungo che la sabbia deve essere mooolto matura, altrimenti ben presto muore
ps la foto l' hai scattata tu? ;-) |
La foto l'ho trovata su google ;-) ;-)
Il fondo è di aragonite, la sabbia l'ho messa il 25 di maggio. Ho visto questo pesce in un acquarietto di esposizione in un negozio dove ho preso i primi animali, penso che lo alimentino anche con del mangime, perchè la vasca l'hanno allestita da poco e di sabbia non ce n'è tantissima. Sinceramente mi piacerebbe molto prenderlo, voi che dite ? |
é un pesce che passa tutto il suo tempo a ripulire la sabbia...si nutre in questo modo.
Io aspetterei ancora ad inserirlo e comunque mi assicurerei che mangi prima di acquistarlo. Occhio che un saltatore.. |
Per adesso inizio a informarmi su cosa mangia in negozio... Potri mettere invece una salarias già da questa settimana ?
Per informazione, quanti pesci si possono mettere in un 200 litri ? Io vorrei mettere di sicuro questi: - coppia di ocellaris - salarias fasciatus - centropyge loricolus oppure flavissimus oppure bicolor #36# #36# e in aggiunta se si può, uno o due tra questi: - valenciennea randalli - tordo a sei fasce - un tipo di pseudocromide. |
Marco-91, apri un topicin pesci marino, in questa sezione sono vietati i messaggi OT ;-)
|
Ok.... Moderatori potete cancellare questo topic ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |