![]() |
progetto per scocca plafoniera...
Ciao, finalmente sono arrivati i riflettori (lumenarc 4) ed ora devo iniziare a disegnare la scocca per la plafo (2 x 400 + T5) , potete mica aiutarmi :-)) :-)) ?
Avete dei disegni da farmi vedere? Ciao E grazie per l'aiuto |
|
Grazie, mi sono gia scaricato le foto, quello che non riesco a capire (col fai da te sono veramente scarso, ma sono anche un testone) e come attaccare i riflettori alla scocca.
ciao gerry |
se aspetti lunedì ti mando i miei disegni.... ;-)
|
certo che aspetto
Ciao Gerry |
dimmi quello che ti piace di + :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/sagomato_826.jpg
|
Io l'ho quasi finita e penso che sabeto la metto sopra la vasca.
Visto che la parabola e molto grande io ho preferito lasciarla in vista ,ha anche una bella finitura, e gli ho costruito untelaietto in acciaio inox minimalista . Per l'aggangio al soffitto ho usato un arco con cavetto di acciaio e attacco regolabile in altezza. Ho messo anche le t5 e ho trovato l'alloggiamento per il ballast ,l'unica indecisione è se lasciare in vista o meno i cavi che alimentano i neon . Questa sera non avevo voglia di lavorarci ,ma penso che in un paio di serate la dovrei completare. Appena finita la posto e magari può sercire come spunto #22 #22 #22 M@x |
Quote:
Ciao e grazie Gerry |
Quote:
Ciao Gerry PS e poi i lumenarc IV sinceramente non sono belli |
Fissi i riflettori e tutto il resto su una basetta in alluminio la quale con due fori passanti sulla scocca la fissi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |