![]() |
Domanda Guppy Incinta
Salve,
la mia guppy femmina è incinta... guardando il video (scusate per la qualità) http://www.youtube.com/watch?v=N24EHYItaak la mettereste nella sala parto ??? Grazie |
volevo aggiugere che il mascio la segue sempre e che lei si struscia sulle foglie di anubias
|
di solito la sala parto è sconsigliata piuttosto cerca di levare quello scalare e vedrai che qualcuno degli avannotti si salva sicuramente
|
lo scalare lo porto a mio cognato oggi pomeriggio
|
quoto Cicinho.Leva lo scalare,e,se puoi evita la sala parto.Ti consiglio di attivare una vasca di 20#30 ltr e di inserire solo la Guppa incinta,poi quando partorisce la togli e lasci gli avanotti la cosi crescono nella 30 ltr senza la preoccupazione di essere predati
|
non ho lo spazio per un' altra vasca :-(
|
capito,allora se levi lo scalare e se ci dai qualche altra informazione sulla fauna e sulla flora,li mpotri lasciare liberi nella vasca
|
Fauna
2 Carnegiella strigata 1 Platy maschio 1 Platy femmina 1 Guppy maschio 1 Guppy femmina 2 Gymnocorymbus ternetzi 1 Ramirezi maschio 2 Corydoras 1 Ancistrus Flora Riccia fluitans, Java moss, Limnophila, Lobelia cardinalis, Hygrophila difformis , 2 anubias var. nana. |
Se la flora e abbastanza fitta,cioe che ci sono molti nascondigli sotto o in mezzo le foglie,lasci li gli avanotti.E mmolto meglio se posti qualche foto.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |