AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   nuova ripro? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=201195)

sottacqua 20-06-2009 00:14

nuova ripro?

sono di nuovo qui!
dopo un periodo di botte e sopportazione, dopo un tentativo fallito di ripro(dopo la deposizione ho trovato la femmina senza colore, massacrata all'angolo ed il maschio presso le uova che dopo poche ore non c'erano più) ho di nuovo la femmina con la veste nuziale che ventila un totale di uova che, dati i 28° dell'acqua, si schiuderanno presto :-))

raflos 20-06-2009 11:22

:-) ;-)

polimarzio 20-06-2009 14:53

Re: nuova ripro?

Quote:

Originariamente inviata da sottacqua
sono di nuovo qui!
dopo un periodo di botte e sopportazione, dopo un tentativo fallito di ripro(dopo la deposizione ho trovato la femmina senza colore, massacrata all'angolo ed il maschio presso le uova che dopo poche ore non c'erano più) ho di nuovo la femmina con la veste nuziale che ventila un totale di uova che, dati i 28° dell'acqua, si schiuderanno presto :-))

Di che pesci stai parlando? :-))

Lssah 20-06-2009 15:13

Cryptoheros panamensis.

agemaster82 20-06-2009 20:26

Quote:

sono di nuovo qui!

bene...non capisco il senso però... #13

raflos 20-06-2009 22:11

Quote:

Originariamente inviata da agemaster82
Quote:

sono di nuovo qui!

bene...non capisco il senso però... #13

-28d# bha! :-)

sottacqua 20-06-2009 23:27

avete ragione... #12
era solo la voglia di comunicare che nonostante i panamensis abbiano un rapporto di coppia molto difficile sono di nuovo a vivere una..travagliata?...ripro!
(vedi mio vecchio post "ripro panamensis").
ciao ale!!! che piacere rileggerti! :-))

Lssah 21-06-2009 11:01

purtroppo o per fortuna essendo figli dei selvatici i tuoi silvia sono lievemente ingestibili in ripro.
ma sono sicuro che te li stai godendo appieno... ;-)

sottacqua 21-06-2009 12:59

me li godo moltissimo!!
sono...calienti!
ale, hai visto gli altri piccoli da gianni?
quanto sono grandi ora?

Lssah 21-06-2009 21:22

Quote:

quanto sono grandi ora?
microbi.
sono animali che dovrebbero avere una dieta iperproteica per alcuni mesi,e quindi naupli e cyclops a rotta di collo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07.