![]() |
e' arrivato!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi stamattina e' arrivato il deltec 600 ho gia' montato e dalla mia prima impressione sembra una bomba
cmq volevo chiedervi nell'alloggi ho messo antifosfati posso mettergli anche il carbone e un po di lana per mantenere qualche impurita' grossolana. e finalmente ho tolto il filtro esterno speriamo bene |
ordelius, carbone si...lana no
|
ok ragzzi e come devo regolarlo ho visto che il bicchiere si alza e abassa e quanto devo aprire il regolatore d'aria ciao
|
le regolazioni purtroppo sono sempre soggette al tipo di vasca. Ti posso dire che il tubo dell'aria io lo tengo leggermete chiuso ma proprio un niente si sente leggermente uno spiffero di aria, per quanto riguarda il bicchiere io lo tengo circa 3-4 cm più in dentro del corpo dello skimmer. Ma ti ripeto è tutto soggettivo!!!
|
ordelius, l'ho usato per parecchio tempo nella vecchia vasca...e ti posso dire che lo tenevo con l'aria a manetta ed il bicchiere sollevato 2/3 dita dal bordo dello skimmer.
ciao |
ragazzi dopo quanto tempo comincera' a fare schiuma nel bicchiere perche' ancora niente
|
dagli almeno 48 ore di tempo..non ti preoccupare quello skimmer è un gioiello.
|
ordelius, compila i profilo,che animali hai in vasca?
|
ordelius, alla fine lo hai preso ehh
io avevo l'mc500 e ha schiumato dopo una settimana , però con solo le rocce vive.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |