![]() |
Sparizione anfipodi...
Ciao a tutti,
come da oggetto nella mia vasca sono praticamente scomparsi tutti gli anfipodi e i vermocane esistenti, non esistono +, ho controllato anche di notte con la torcia, non trovo neanche le loro mute, niente di niente. Per il resto la vasca sta bene, a parte un problema di ciano, ho risolto il problema alghe e mi sto riempiendo di coralline. Ho notato che sono scomparsi in concomitanza all'inserimento di 2 lysmata amboinesis, puo' essere che li mangiano ? Angelo |
..Mah solitamente no, hai sinchyropus ocellatus, splendidus o picturatus in vasca??
|
No, nessuno pesce da te citato....
solo una coppia di pagliacci , 3 turbo ,2 amboinesis e coralli molli e LPS Forse i ciano rossi che sto combattendo sono velenosi e sono morti ? Non so che pensare..... |
i ciano non centrano nulla.
inizia a dosare phitoplancton vivo sbicchierando x almeno 1 oretta. hai utilizzato qualche prodotto anti planarie, turbellarie, alghe??? |
no niente di niente
a dire il vero il phito lo uso, ma non vivo.... ed anche il lievito....un pochino..... |
Scusa ALGRANATI, ma allora se io uso l' oodinex per far morire le planarie , muoiono anche gli anfipodi ecc ???
|
SMM, dipende x cosa è dato....sicuramente moriranno tutti i vermi tipo le planarie e consimili....insomma un prodotto da non usare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |