![]() |
Stereogrammi........ ve li ricordate?
http://www.illuweb.it/stereo/sterintr.htm
Risalgono ad un bel po' di tempo fa...... ma hanno comunque un certo fascino, Riuscite a vederci dentro il 3D? Buon divertimento Annamaria ;-) P.S. Guardate anche quelli animati ;-) |
Re: Stereogrammi........ ve li ricordate?
Riuscite a vederci dentro il 3D?i ;-)[/quote]
NO :-)) :-)) |
fabri83,
Guarda e' semplice devi fissare come se guardassi verso orizzonte ma sul disegno, e l'immagine ti si crea da sola :-)) |
un aiutino? è in alto in basso? a sinistra a destra?...non lo vedo mia io :-))
|
pepa_90,
Nel primo disegno dovresti vedere uno shuttle, e' in centro, sotto ogni disegno c'e' l'indicazione del soggetto ;-) |
io non li sopporto... semplicemente perchè non sono MAI riuscito a vederci nulla!! #12 #12 #12
c'è forse un trucco? |
inutile non ce l'ho mai fatta , annamaria66, come al solito a guardarli o mi viene la nausea o mi ipnotizzo.... :-D :-D
|
Il trucco c'è, ed è banale...
Sapete tutti come incrociare gli occhi, vero? Qui va fatto il contrario, portare il fuoco oltre l'oggetto (l'idea di annamaria66 di guardare verso l'orizzonte è molto chiara); provate a guardare lo schermo e a rilassare gli occhi, come se non voleste mettere a fuoco quello che c'è sul monitor. Marco |
Ahò... io ce provo.. mi impegno pure ma.. non vedo altro che stelle su fondo blu #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
-04 -04 -04 |
a me sta venendo il vomito..... #19 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |