![]() |
integratori aiuto
ragazzi per quanto riguarda l'integratori sono veramente ignorante ma mi affido a voi ;-)
con che cosa e in quale quantita' dovrei cominciare ad integrare la mia vasca premetto che non ho nulla ancora ma vorrei mettere qualche pesce piccoli ed in futuro qualche corallo duro ciao |
ordelius, devi dare dei dati precisi per essere aiutato e cioè litraggio vasca ,metodo di gestione adottato descrizione parti tecniche per esempio hai un reattore ? uno schiumatoio?, wattaggio luce, valori delle'acqua , da quanto gira la vasca eccetera
|
allora vasca 180 litri metodo berlinese 35 kg di rocce e schiumatio mce600 deltec la vasca gira da circa 3 settimane
|
ordelius, il fotoperiodo lo hai iniziato? a che punto sei? valori?
|
ordelius, non devi dosare assolutamente nulla...fai i cambi d'acqua ogni 15 giorni
|
Quote:
|
paolo300, no, in maturazione non deve fare nemmeno i cambi ;-)
|
Quote:
|
ragazzi e perche' sento parlare di integratori di calcio magnesio stronzio iodio ecc.... lo so adesso e' ,molto presto per la mia vasca ma volevo sapere cosa dovro' integrare principalmente e in quali quantita' nella vasca ciao
|
ordelius, in quali quantità dipenderà dai litri e dalla popolazione ma io consiglio piuttosto di integrare cose che non so quantificare.....di fare cambi d'acqua regolari ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |